Visualizzazioni totali

martedì 26 febbraio 2013

Be Chic - Crema Della Buonanotte

Non sono la prima a parlare di questa crema, anzi io addirittura prima di comprarla ho letto diverse recensioni, per capire un pò che tipo di prodotto era e a che pelli poteva essere adatto. Devo dire che il 99% delle recensioni che ho letto ne hanno parlato molto bene e così un giorno mentre girovagavo per le profumerie del centro, l'ho vista e mi son convinta a prenderla. Eccola quà:
L'ho pagata circa 9,00 euro, da Limoni. Il packaging è molto carino, è una scatolina cilindrica con 45ml di prodotto, anche l'odore è molto buono,è dolce e fresco e mi ricorda l'odore delle creme della nonna, non so perchè :)
Venendo alle sue funzioni, devo però dire a malincuore che mi ha lasciato molto delusa. Specifico che ho una pelle secca, che tende a diventare qualche volta mista. Questa crema la sto applicando da almeno un mese tutte le sere, dopo essermi struccata e prima di dormire e con sorpresa mi sono svegliata almeno 3 o 4 volte in questo mese con dei bei brufoloni sotto pelle nella zona mento e fronte. Visto che è una cosa che in 24 anni non mi è mai successa, ho attribuito questi episodi, inevitabilmente alla crema be-chic, considerando anche che è l'unico prodotto che ultimamente ho inserito nella mia skin-care quotidiana. Oltre ad essere una crema idratante viso, come tutti i prodotti be chic, ha anche altre qualità, quali quella di essere un balsamo labbra e un rinforzante ciglia. Pertanto in questi ultimi giorni la sto usando esclusivamente su labbra e ciglia, anche se di nuovo mi trovo a dire che gli effetti non sono chissà quanto visibili..e inoltre devo stare molto attenta a tenermi dentro il contorno labbra perchè se mi va sul mento, la mattina mi ritrovo con la pelle lucida. Sono molto dispiaciuta nel dover dire ciò, uno perchè le aspettative che avevo erano piuttosto alte e due perchè ora non saprei che uso farne. Probabilmente non ha un Inci adatto alla mia pelle.Voi l'avete provata? Come vi ci trovate? Avete un utilizzo alternativo da consigliarmi? Grazie :)

Nessun commento:

Posta un commento